I ringraziamenti dei due enti a Gennaro Capo, che ieri ha lasciato la prefettura di Oristano

Consorzio Due Giare e Unione Alta Marmilla salutano il prefetto

Il presidente Zedda: <Attenzione e disponibilità costante per il nostro territorio>

 

<Il Consorzio Turistico Due Giare e l’Unione di comuni Alta Marmilla ringraziano il prefetto Gennaro Capo per la vicinanza, la sensibilità e la disponibilità costanti dimostrata verso le nostre comunità>.

presidenteduegiarelinozeddaParole sentite di Lino Zedda nel suo doppio ruolo di presidente del Consorzio “Due Giare” e dell’Unione “Alta Marmilla”. La sua è la voce di una ventina di comuni del territorio, che oggi salutano Gennaro Capo.

Ieri Capo, prefetto di Oristano da dicembre 2018, ha lasciato l’incarico, perché chiamato a guidare la prefettura di Rieti e dalla prossima settimana subentrerà al suo posto Fabrizio Stelo.

Proprio Gennaro Capo nella sua lettera di commiato di ieri aveva rivolto un pensiero, un ringraziamento e un cordiale saluto ai sindaci e agli amministratori locali, affermando che “con loro si è instaurato un dialogo schietto, leale, trasparente e costruttivo, che ha permesso di raggiungere obiettivi importanti attraverso una collaborazione e una sinergia esemplari”.

Il presidente Zedda ha aggiunto rivolgendosi a Gennaro Capo: <Lo salutiamo e lo ringraziamo per le attenzioni continue riservate al nostro territorio, sempre presente in caso di problemi ed emergenze a supporto delle nostre istituzioni locali e Le facciamo i migliori auguri per il suo nuovo incarico a Rieti>.

Lino Zedda, a nome del Consorzio Due Giare e dell’Unione di comuni “Alta Marmilla” ha rivolto anche il benvenuto al nuovo prefetto Fabrizio Stelo; <Gli auguriamo buon lavoro, sicuri che anche con lui si instaurerà un ottimo e proficuo rapporto di collaborazione a vantaggio di tutta la Marmilla>.