Eventi

MyLand MTB NON STOP e Belvì Trail

Storie di sport e avventura Sabato 4 luglio alle ore 18.00 a Baressa (OR), presso la sede del Consorzio Due Giare, in via Roma n. 2, si svolgerà la presentazione del libro MyLand MTB NON STOP e Belvì Trail. Storie di sport e avventura

Allegati:
Scarica questo file (COMUNICATO  STAMPA.pdf)COMUNICATO STAMPA.pdf[ ]574 kB

AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2020-2022

Sabato 30 novembre, abbiamo il piacere di celebrare i 25 anni di attività del Consorzio Due Giare.

VILLA VERDE

VENERDI 30 AGOSTO 2019 ORE 20:30

Presso il Centro di Produzione Culturale Move The Box 

Il Myland Mtb non stop si conferma un appuntamento di successo, sono i numeri a confermarlo, nella edizione appena conclusa 180 bikers iscritti a cui si aggiungono  45 iscritti  al trail  a piedi.

L’esiguo numero di ritirati, solo 9 sul totale indica un crescente interesse per la manifestazione che ha portato i partecipanti ad una preparazione tecnica e fisica mirata all’evento.

La manifestazione ha visto gli atleti cimentarsi sulle distanze di 120 Km con 69 iscritti e un solo ritirato, sui 250 Km con 73 iscritti e 6  ritirati , sui 450 Km  38 iscritti e soli 2 ritirati.  Nei percorsi a piedi in 44 hanno scelto i 120 Km con 8 partecipanti che non hanno concluso il percorso ed un solo iscritto per i 250 Km che ha concluso il percorso.

In questa edizione i partecipanti hanno apprezzato l’assenza del tempo massimo che ha permesso ai meno interessati alla pura prestazione agonistica di godere delle bellezze paesaggistiche ed archeologiche della Marmilla.

Innovativo anche il modo di raccontare l’evento con una particolare attenzione al mondo social attraverso impiego del pulmino social che ha pubblicato si social immagini e video.

Quest’anno la manifestazione è stata calorosamente ospitata dal Comune di Pompu i cui cittadini hanno mostrato grande disponibilità  facendo coincidere la consegna degli attestati ai partecipanti con la locale sagra del pane, impreziosendo entrambi gli eventi.