ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO AMMINISTRATIVO

Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. 
Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze.

Questo Ente è un Consorzio di Enti Locali disciplinato dall'art 31 del TUEL.

Organi idel Consorzio sono disciplinati dal Capo III " Organi di rappresentanza, di amministrazione e di Gestione"  dello Statuto  Consorziale  e sono:

  1. Assemblea Consorziale;
  2. Consiglio di Amministrazione;
  3. Presidente.

L'Assemblea è composta dai Sindaci dei comuni aderenti al Consorzio, mentre i componenti del Consiglio di Amministrazione vengono eletti dall'Assemblea Consorziale. Il Presidente viene eletto dall'Assemblea.
Di seguito si provvede a pubblicare:

  • l'atto di nomina o di proclamazione dei rispettivi Comuni di appartenenza, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo
  • il curriculum;
  • i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
  • i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
  • gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
  • le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonche' le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.

Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati suindicati entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

Atto di nomina:

atto di nomina consigliere Baradili

atto di nomina consigliere di Albagiara

atto di nomina consigliere di Curcuris

atto di nomina consigliere di Sini

atto di nomina consigliere di Villa Verde

Curriculum Vitae:

curriculum vitae Presidente del Consorzio Due Giare

curriculum vitae consigliere del Comune di Curcuris

curriculum vitae consigliere del Comune di Nureci

curriculum viate consigliere del Comune di Sini

curriculum vitae consigliere del Comune di Senis

curriculum vitae consigliere del Comune di Villa Verde

curriculum viate consigliere del Comune di Gonnosnò

curriculum vitae consigliere del Comune di Albagiara

Rimborsi spesa Presidente

 Determina rimborsi rappresentante legale

Determina Rimborsi rappresentante legale periodo 2016-2017